P.L.A.M. srl

Via Quasimodo 29/31
20025 Legnano (MI)
Telefono +39-0331-464864
Fax +39-0331-465797
info@plam.it
www.plam.it

Plam è stata fondata nel 1967, è uno dei più importanti produttori di corde, trecce e nastri di altissima qualità per applicazioni in differenti settori e mercati.

La qualità dei materiali impiegati e le avanzate tecniche di produzione garantiscono la straordinaria affidabilità delle corde, delle trecce e dei nastri prodotti nel loro stabilimento, offrendo prodotti di alto livello che si distinguono per il design e affidabilità.

Per i loro prodotti utilizzano le seguenti fibre:

Fibre Naturali: cotone – canapa – sisal – juta

Fibre Sintetiche: poliestere (MT – HT) – poliammide – polipropilene – polietilene

Fibre Tecniche: kevlar® – dyneema® - zylon® PBO – vectran®

La loro capacità di produzione annuale è di circa 90.000.000 km, sono in grado di produrre 1892 articoli codificati e altri ancora come da richiesta dal cliente, infatti la costante ricerca dei nuovi materiali e lo sviluppo dei più sofisticati e innovativi processi di produzione permette a Plam di realizzare corde, trecce e nastri adatti alle specifiche richieste.

La loro preoccupazione principale è di soddisfare le esigenze dei clienti, trovando nuove soluzioni hi-tech, che gli consentono di essere competitivi e innovativi allo stesso tempo, offrendo, oltre ad una soluzione, un servizio di consulenza vera e propria a passo con l’evoluzione del mercato.

La gamma dei prodotti Plam soddisfa requisiti tecnici specifici, in conformità alle principali normative di sicurezza internazionale e alle linee guide Europee.

Il servizio è un fattore chiave, infatti l'azienda segue una politica di eccellenza prestando particolare attenzione alle richieste dell’acquirente, cercando la migliore proposta tecnico-economica considerando i materiali impiegati e i processi produttivi, inoltre grazie al loro stock sono in grado di consegnare i prodotti in brevissimo tempo.

Per qualsiasi altra informazione visitate il sito e consultate il catalogo.

Categorie merceologiche